Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Febbraio 2016 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Raintimes di Pierpaolo Zorro11 Monti (Shining Line, Charming Grace) e Dave Rox Barbieri (Wheels Of Fire, Charming Grace) hanno rivelato il cantante che interpreterà tutti i brani della band. Si tratta di Michael Shotton, conosciuto soprattutto per il suo lavoro con i melodic rockers canadesi Von Groove, nonchè per essere stato un richiestissimo session musician per gruppi come Boston, Triumph, Wall Of Silence, Gypsy Rose e tantissimi altri. Ricordiamo anche il progetto Airtime con lo storico frontman dei Triumph, Rik Emmett, e gli L.R.S., superband di Frontiers uscita nel 2014 con l’ottimo album “Down To The Core”.
L’annuncio è stato fatto con un teaser, disponibile nel player sottostante, ricordando che il resto della formazione è completato da Andrea Gipponi (Room Experience) al basso, e Ivan Gonzalez (Secret, 91 Suite, Room Experience) più Sven Larsson (Street Talk, Fergie Frederiksen, Charming Grace, Room Experience) alle chitarre.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli