Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Febbraio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Con un annuncio a sorpresa, gli hard rockers newyorkesi Nasty Habit hanno comunicato di aver cambiato il batterista (da David Jordan a Brandon Young) e di aver modificato il proprio monicker in Major Crush.
Questo il riassunto del post di Facebook:
“Alcuni possono aver notato che ci siamo recentemente separati dal nostro batterista di lunga data, David Jordan. Vorremmo ringraziarlo per i suoi molti anni di dedizione ai Nasty Habit e augurargli tutto il bene con i suoi impegni futuri.
Siamo quindi orgogliosi di annunciare il nostro nuovo batterista, Brandon Young! E con questo cambiamento abbiamo un altro grande annuncio!
I Nasty Habit sono giunti al termine. Unitevi a noi nel sostegno della nostra nuova band, i Major Crush!”
La band è entrata in studio lo scorso Autunno con il produttore Stacy O’Dell e ha registrato una nuova release, adatta – secondo quanto riportato dagli stessi musicisti – ad un pubblico più giovane e alla ricerca di un nuovo sound. Sound che viene descritto come heavy e intenso, ma con forti elementi di musica pop.
Il mixing è stato lasciato alle esperte mani di Kato Khandwala, noto per i suoi lavori con gruppi come The Pretty Reckless e Paramore. L’uscita è fissata per la tarda Primavera con un’etichetta che verrà annunciata a breve, così come il Tour estivo. Il primo singolo “You Ain’t A Saint” sarà pubblicato nelle prossime settimane.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli