Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Febbraio 2016 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Attraverso un comunicato postato sulla sua pagina ufficiale Facebook, il leggendario rocker americano Meat Loaf ha annunciato che le registrazioni del nuovo album “Braver Than We Are” sono finalmente terminate e che – dopo diversi rinvii – il lavoro verrà ufficialmente rilasciato il prossimo 9 Settembre in Europa ed il 16 in Nord America.
“Braver Than We Are” è il disco del ritorno della collaborazione tra il “Polpettone” e lo storico songwriter, nonchè amico di lunga data, Jim Steinman. I due avevano lavorato assieme in passato, soprattutto in occasione del capolavoro “Bat Out Of Hell” del 1977, uno dei dischi più venduti di tutti i tempi, e del secondo capitolo “Back Into Hell” (1993), forte dell’hit-single mondiale “I’d Do Anything For Love (But I Won’t Do That)”, ma anche su “Dead Ringer” (1981) e su alcune canzoni di “Welcome To The Neighbourhood” (1995). La produzione è stata affidata a Paul Crook.
Maggiori dettagli nelle prossime settimane.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli