Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Febbraio 2016 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli heavy rockers Last In Line hanno confermato la loro presenza al Frontiers Rock Festival, anche se al momento non è stata ancora presa una decisione su chi prenderà il posto del compianto Jimmy Bain, scomparso una decina di giorni fa durante la Hysteria On The High Seas Cruise a causa del peggiorare del suo cancro ai polmoni.
“Siamo davvero rattristati di averlo perso, ma so che Jimmy credeva molto nella nuova release e che avrebbe voluto che noi continuassimo a suonare e a partecipare al Frontiers Rock Festival III”, ha raccontato Vivian Campbell a Linea Rock. “Dobbiamo ancora capire chi suonerà il basso da qui in avanti. E’ una decisione pesante per noi. Deve essere qualcuno di appropriato e soprattutto qualcuno che ha un enorme rispetto per l’eredità di Jimmy.
Abbiamo alcune idee, ma è ovviamente ancora molto presto. Non abbiamo nemmeno veramente voglia di pensarci in questo momento. Non è qualcosa su cui per ora vogliamo soffermarci, siamo ancora in lutto per la sua perdita.”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli