Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Febbraio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il nuovo melodic project Gathering Of Kings di Robban Bäck ha oggi annunciato due cantanti: Zinny Zan e Bjorn Strid.
Zinny Zan è meglio conosciuto come vocalist e frontman di band leggendarie quali Easy Action e Shotgun Messiah, oltre ad aver pubblicato album con i suoi Zan Clan ed un lavoro da solista.
Nel 2013, ha inoltre scritto la title-track per il rock movie americano “The Perfect Age Of Rock’n’Roll”, interpretato dal vincitore di un Golden Globe, Peter Fonda.
Il carismatico singer ha pure in programma il rilascio di un disco dal vivo nel 2016 con i Shotgun dal titolo “Live At Decadencia Drive” e la scrittura di nuova musica per un nuovo progetto cinematografico.
Bjorn Strid è invece noto come versatile vocalist di Soilwork e The Night Flight Orchestra. Ha girato tutto il mondo negli ultimi 18 anni, pubblicando lo scorso Agosto 2015 il decimo album dei Soilwork, “The Ride Majestic” (Nuclear Blast), preceduto a Giugno dal secondo lavoro della Night Flight Orchestra intitolato “Skyline Whispers” (Coroner Records).
Bjorn è anche stato ed è tutt’oggi un richiestissimo session man per gruppi provenienti da ogni angolo del pianeta.
Attesi nei prossimi giorni i restanti membri della band.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli