LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Frontiers annuncia Kee Marcello

Frontiers annuncia Kee Marcello

16 Febbraio 2016 35 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Kee MarcelloFrontiers Music Srl annuncia ufficialmente la firma di un contratto discografico con Kee Marcello per il rilascio di un nuovo album nell’Autunno del 2016.

Kee Marcello è noto soprattutto per essere stato il chitarrista degli Europe dal 1986 al 1992 e per aver suonato su pietre miliari come “Out Of This World” e “Prisoners In Paradise”. Con questo nuovo disco, Kee intende tornare indietro nel tempo per recuperare il sound che lo ha aiutato a lasciare il segno, con una serie di arena rock songs alle quali il musicista svedese sta già lavorando dalla fine del 2015.

“Sono davvero eccitato per questo nuovo album”, racconta. “E’ una nuova partenza dall’era dei Le Baron Boys verso il futuro. Ho sempre pensato che c’era qualcosa di magico nel materiale che Sony ha misteriosamente rifiutato di rilasciare su PIP, e ora è giunto il momento di mettere le cose a posto. E’ tempo infatti di completare la mia unfinished symphony. Questo è l’album che gli Europe non sono mai riusciti a registrare dopo Prisoners In Paradise!”.

“Le canzoni avranno un piglio familiare per tutti coloro che amano quell’epoca”, prosegue. “E come omaggio a tutti i fedeli fans ho registrato anche due inediti dei Le Baron Boys. Con un piede nel passato e uno nel presente, credo che questo disco farà sollevare più di qualche sopracciglia…per non parlare delle corna!”.

Al momento, Marcello sta anche cercando di pianificare un Tour per tutta l’Europa a sostegno del nuovo full-length. Prossimamente altri dettagli.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

35
0
Would love your thoughts, please comment.x