Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Febbraio 2016 9 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli heavy rockers svedesi Dynazty pubblicheranno il loro quinto album “Titanic Mass” il 15 Aprile via Spinefarm Records.
Provenienti dalla mecca musicale di Stoccolma, i Dynazty sono un primo esempio di lungimirante e sano sviluppo evolutivo. E’ stato con “Renatus” del 2013 che la band ha infatti espresso realmente quello che voleva essere, optando per un sound più moderno, più definito e più coinvolgente, con una serie di potenti canzoni fatte di riff a mitraglia, sezione ritmica martellante e grandi cori.
Ora, “Titanic Mass” vede gli scandinavi prendere il successivo passo logico nel flusso della loro musica. Questa volta hanno scelto di mantenere il discorso intrapreso con “Renatus” in direzione quasi power metal, ma con l’aggiunta di elementi sinfonici.
La massiccia e tagliente produzione è ancora una volta a cura di Peter Tägtgren (Sabaton, Pain, Dimmu Borgir), che eleva “Titanic Mass” a migliore espressione dei Dynazty.
“Titanic Mass è il culmine di tutto il bagaglio di esperienza che abbiamo acquisito nel corso degli anni a scrivere canzoni e fare album. I nostri sforzi congiunti con la maestria del produttore Peter Tägtgren ha portato ad un disco che riteniamo davvero forte. Per noi, Titanic Mass è senza dubbio il nostro grande sforzo finale”, commenta la band.
TRACKLIST
01. The Human Paradox
02. Untamer Of Your Soul
03. Roar Of The Underdog
04. Titanic Mass
05. Keys To Paradise
06. I Want To Live Forever
07. The Beast Inside
08. Break Into The Wild
09. Crack In The Shell
10. Free Man’s Anthem
11. The Smoking Gun
I Dynazty sono:
Nils Molin – voce
Love Magnusson – chitarra
Mike Laver – chitarra
Jonathan Olsson – basso
George Egg – batteria
Official Website: http://www.dynazty.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/dynaztyband
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli