Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Gennaio 2016 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli heavy rockers Last In Line hanno rilasciato un video per il brano “Starmaker”, decidendo di dedicarlo al loro defunto bassista Jimmy Bain.
Bain, 68 anni, è deceduto durante il fine settimana, mentre la band stava prendendo parte all’Hysteria On The High Seas dei Def Leppard, in vista del lancio del disco di debutto “Heavy Crown” il prossimo mese.
Al momento ancora nessuna causa della morte è stata confermata, anche se è stato comunque segnalato che il musicista era stato malato per qualche tempo.
“E’ stato Jimmy che mi ha dato il mio primo grande successo nel settore della musica e per questo io sarò sempre in debito”, ha dichiarato il chitarrista Vivian Campbell. “La lotta contro i suoi demoni è ben documentata durante gli anni della sua vita. Ma nel corso degli ultimi 18 mesi aveva finalmente vinto la battaglia. E’ stato brillante, lucido e motivato per tutta la scrittura e la registrazione del nuovo disco.”
“Era un’anima gentile, dolce e generosa”, ha aggiunto Vivian. “Jimmy era immensamente orgoglioso del nostro album e il suo input è stato incommensurabile. Le nostre esistenze si sono notevolmente arricchite con la sua conoscenza. Continueremo a celebrare la sua vita attraverso la sua musica.”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli