Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Gennaio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il tecnico di lunga data di Gary Moore, Graham Lilley, ha annunciato che una selezione di chitarre del tardo periodo del musicista irlandese andrà all’asta nei prossimi mesi.
Il guitar player, nativo di Belfast ed ex membro dei Thin Lizzy, è morto di infarto nel 2011, lasciando dietro di sé una grande quantità di strumenti, amplificatori, cabinet e pedali.
Lilley ha raccontato al magazine Guitar: “Una parte di tutta la strumentazione sarà trattenuta per il momento. Ma c’è un sacco di roba lasciata da parte ed è stata creata per essere suonata, per fare un po’ di rumore, per cui qualcuno dovrebbe fare del casino con quella…
Stiamo solo cercando di trovare il modo migliore per farlo. Alcuni oggetti potrebbero essere messi a breve all’asta su alcuni siti web, verso Giugno credo, quindi chiunque potrà fare un’offerta – anche i fans ad esempio – e ottenere un piccolo pezzo di quel patrimonio.”
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli