LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dizzy Reed e Richard Fortus lasciano i Dead Daisies

Dizzy Reed e Richard Fortus lasciano i Dead Daisies

27 Gennaio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Richard Fortus, Dizzy ReedIl tastierista Dizzy Reed ed il chitarrista Richard Fortus hanno lasciato i Dead Daisies, il che suggerisce che presto raggiungeranno la line-up dei riformati Guns N’Roses.

I due musicisti hanno parlato per ora di “un progetto importante nel 2016”, come confermato dalla loro ormai ex band, che ha già comunque provveduto ad arruolare l’ex guitar man di Whitesnake e Dio, Doug Aldrich.

Doug raggiunge il bassista Marco Mendoza, il chitarrista David Lowy, il cantante John Corabi e il batterista Brian Tichy nella superband che sta già lavorando al nuovo album assieme al produttore Marti Frederiksen a Nashville per la SPV Records.

“Sono molto felice di unirmi ai miei amici Marco, Brian, John e David per il prossimo capitolo dei Dead Daisies”, ha dichiarato Aldrich. “Amo questa band e non vedo l’ora di occuparmi della nuova release.”

Fortus ha aggiunto: “Quando abbiamo iniziato a parlare di trovare qualcuno per sostituirmi, il primo suggerimento è stato Doug Aldrich. Non c’è niente di meglio di Doug in giro e io sono molto contento che lui prenda il mio posto. Credo che porterà il gruppo ad un livello superiore.”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x