Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Gennaio 2016 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Ancora tristi news dal mondo del Rock. Si è spento ieri a 69 anni uno dei cantanti più originali e influenti di sempre, Mr. David Bowie (all’anagrafe David Robert Jones), ricordato come uno dei principali protagonisti della scena Glam dei Seventies e interprete di leggendarie canzoni quali “Heroes”, “Starman”, “Absolute Beginners”, “Let’s Dance”, “China Girl”, “Space Oddity”, “Ziggy Stardust”, “Changes”, “Life On Mars?” e tantissime altre.
Artista camaleontico – che ha sempre saputo districarsi e reinventarsi nei meandri del music business – sale fra le stelle dopo aver perduto la sua battaglia contro il cancro (era malato da 18 mesi) e lasciandosi alle spalle una carriera lunga cinque decadi.
E’ proprio di qualche giorno fa il rilascio del suo nuovo album “Blackstar”, uscito l’8 Gennaio in concomitanza con il suo ultimo compleanno.
Time – He’s waiting in the wings
He speaks of senseless things
His script is you and me, boys…
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli