Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Gennaio 2016 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Secondo quanto riportato da MediaMass, gli storici hard rockers britannici Bad Company sarebbero al lavoro su un nuovo album con il vocalist originale Paul Rodgers.
I rumors parlano di otto brani già pronti, ma al momento è ancora tutto segretissimo. Il disco sarebbe il primo con il leggendario cantante in 35 anni.
Rodgers ha lasciato i Bad Company per una carriera da solista dopo “Rough Diamonds” del 1982. Dopo alcuni anni di pausa, i membri originali Mick Ralphs e Simon Kirke hanno reclutato Brian Howe per sostituire Paul. Ma dopo quattro studio album, tra cui il disco di platino “Holy Water”, nel 1994 Howe è uscito. Dopo altre due release con Robert Hart, Rodgers si era riunito con la band, rilasciando quattro nuove canzoni nel 1998, che sono state inserite nella compilation “The Original Bad Company Anthology”.
Da allora, la band ha fatto Tour con una certa regolarità, nonostante la scomparsa del bassista originale Boz Burrell nel 2006.
La rivista Red Hot Rock ha anche parlato di un imminente nuovo Tour in Nord America con Rodgers, Ralphs e Kirke, forse proprio per promuovere il nuovo album.
© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli