Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Dicembre 2015 9 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il vocalist americano Mitch Malloy ha pubblicato sul proprio canale Youtube la canzone che ha co-scritto e registrato con i Van Halen durante il suo soggiorno ai 5150 Studios a metà degli anni Novanta.
Mitch era stato in fila per sostituire Sammy Hagar, ma alla fine è stato scavalcato dal cantante degli Extreme, Gary Cherone.
“E’ il 1996 e io sono invitato, tramite una telefonata di Eddie, ad uscire con la band”, racconta Malloy. “Dopo un fantastico soggiorno a Los Angeles, con tanto di Ed che mi dice ‘congratulazioni sei nella band’, me ne vado, e mi porge un nastro di uno strumentale e mi dice ‘trasforma questo in una canzone’. Beh, io ho scritto quella canzone, ma non l’ho mai condivisa con nessuno per rispetto del gruppo. Ma, 20 lunghi anni più tardi, ho deciso che – con i tempi difficili che il mondo sta vivendo – ora è il momento giusto per condividere quell’edificante brano. I fans si sono sempre chiesti cosa avrei mai combinato coi Van Halen…beh ora lo sapranno!”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli