Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Dicembre 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I melodic rockers australiani White Widdow hanno annunciato di aver rinnovato il contratto con la AOR Heaven per il rilascio del nuovo album, fissato in uscita per il prossimo anno.
“E’ un piacere continuare a lavorare con questi ragazzi”, ha affermato il boss della label, Georg Siegl. “Hanno già registrato tre album di altissima qualità e non ho alcun dubbio che il loro quarto sarà un altro crack! Jules e la sua band sono un grande gruppo e rappresentano perfettamente lo stile della AOR Heaven.”
La nuova release proseguirà sulla stessa formula delle precedenti, ovvero all’insegna di un vero e proprio Arena AOR stile anni Ottanta, e al momento è programmata in uscita verso la metà del 2016.
Jules Millis, frontman dei White Widdow, ha aggiunto: “Siamo molto felici di firmare ancora una volta per il team di Georg per la pubblicazione del nostro quarto disco. Hanno creduto in noi fin dall’inizio e amano veramente come noi l’AOR/melodic rock. Quindi siamo entusiasti di incidere un altro album in stile AOR del 1985 nel 2016!”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli