LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Europe: “Il prossimo album sarà un po’ più blues & soul”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Europe: “Il prossimo album sarà un po’ più blues & soul”

Europe: “Il prossimo album sarà un po’ più blues & soul”

18 Dicembre 2015 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

EuropeDurante l’episodio n° 177 del One On One With Mitch Lafon, il frontman degli Europe, Joey Tempest, ha discusso di vari argomenti, tra cui l’ammissione dei Deep Purple nella Rock And Roll Hall Of Fame, il prossimo disco della band e la sua voce, con tanto di annuncio della possibilità di un nuovo album solista.

Riguardo ai leggendari Deep Purple, Joey ha dichiarato: “E’ Made In Japan che ci ha fatto voler diventare dei musicisti…ci ha fatto sognare e sperare. Made In Europe è poi stato un altro grande live album, dal quale abbiamo tratto il nostro nome. I Deep Purple sono molto radicati in noi…io ho tutti i loro dischi!”

Sul prossimo album degli Europe, che torneranno in studio per Settembre 2016: “Si sta muovendo in modo organico e ne siamo entusiasti. Quello che vogliamo fare è trovare un’espressione più profonda e probabilmente un po’ più blues & soul.”

Sulla sua voce: “Sono fortunato. Sta tenendo. E’ forse un po’ più roca, un po’ più rotonda e grintosa, ma regge ancora la tonalità.”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

5
0
Would love your thoughts, please comment.x