Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Novembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
A sorpresa, gli heavy rockers scandinavi Sister Sin hanno annunciato lo scioglimento della band, pur lasciando aperta una porta per il futuro.
“Ad oggi, 7 Novembre 2015, i Sister Sin non esistono più”, scrive la band.
“Sappiamo che questo coglierà di sorpresa molti di voi e, onestamente, ha sorpreso un po’ anche noi.
Quella che doveva essere una breve pausa di otto settimane, improvvisamente e purtroppo, ha finito per decretare la fine del gruppo.
Siamo stati in Tour e abbiamo registrato dal 2008 in un programma implacabile e credo che abbiamo bruciato la candela da entrambi i lati. Quando poi abbiamo avuto l’occasione di fare un passo indietro e vedere le cose da un’altra prospettiva, per alcuni membri non c’erano più motivazioni.
Vorrei cogliere questa opportunità e ringraziare tutta la nostra road crew, Victory Rec, Danger Music, Artery Foundation, TKO e tutte le altre grandi compagnie e persone con cui abbiamo lavorato in questi ultimi sette anni.
Ma soprattutto, vorremmo ringraziare VOI! I nostri dediti, devoti, amorevoli e premurosi fans di tutto il mondo! Abbiamo avuto veramente la benedizione di poter viaggiare per tutto il pianeta e incontrare così tanti di voi sinners… Siamo riusciti a vendere decine di migliaia di album e a raggiungere ciò che la maggior parte delle giovani band può solo sognare a questa età.
Siete veramente l’unica ragione per cui siamo andati avanti; custodiremo per sempre i ricordi e non dimenticheremo mai il vostro amore incondizionato!
La nostra speranza è che la fiamma possa un giorno bruciare ancora una volta e che si possano resuscitare questi bastardi svedesi in futuro. Il tempo lo dirà…
Per adesso, Arrivederci”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli