Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Novembre 2015 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante una recente intervista con BraveWords, il frontman degli Stryper, Michael Sweet, ha dichiarato che il suo nuovo album solista sarà heavy come l’ultimo della sua band, se non addirittura di più.
“Non vedo già l’ora di fare un altro album ahah…”, ha esclamato il musicista americano. “Ed effettivamente ho intenzione di iniziare a lavorare entro poche settimane ad un disco solista. Dovrebbe uscire in Aprile o Maggio del prossimo anno. Voglio fare qualcosa tipo vecchia scuola, senza tastiere, senza grandi cori, con grandi chitarre, in puro heavy metal a la Run To The Hills! E sarà davvero diverso rispetto agli altri lavori solisti di Michael Sweet.
Sono un po’ stanco di sentirmi dire ‘mi piace la tua roba solista, ma quella degli Stryper è molto più heavy…’. Questa release sarà heavy come o più dei dischi degli Stryper. Immaginate quando avete sentito Yahweh per la prima volta… Ecco, ogni canzone sul mio nuovo album sarà in quel tipico stile epico.”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli