Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Novembre 2015 35 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha appena annunciato altri 4 artisti che appariranno al prossimo Frontiers Rock Festival III, che ricordiamo si terrà al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) il 23 e 24 Aprile 2016.
23 Aprile 2016
– dal Regno Unito: NO HOT ASHES. Tra i prime movers del melodic rock britannico, questi esperti musicisti sono finalmente pronti per suonare in Italia, a sostegno del loro album di debutto atteso da tanto tempo!
– Dagli USA: DRIVE SHE SAID with Special Guests. Il leggendario Mark Mangold, insieme al cantante Al Fritsch e alcuni ospiti e amici molto speciali! Uno spettacolo speciale e unico che combinerà il meglio dal repertorio della band, canzoni tratte dal nuovo album e alcune sorprese!
24 Aprile 2016
– dal Regno Unito: BLOOD RED SAINTS. Con l’album di debutto previsto per Dicembre, la squadra britannica darà il via alla seconda giornata del Festival con il suo ottimo melodic rock sound che ricorda FM, Heartland e Newman!
– da Regno Unito/USA: GRAHAM BONNET BAND. La nuova band guidata dal grande Graham Bonnet, ex vocalist di Rainbow, Alcatrazz, MSG e Impellitteri. Con una formazione completata dallo straordinario chitarrista Conrado Pesinato, dalla bassista Bet-Ami Heavenstone e dall’ex batterista di Fates Warning/Warlord, Mark Zonder, potete aspettarvi un set completo di canzoni classiche più altri brani dal nuovo album previsto in uscita per Primavera!
Questi nuovi artisti si aggiungono così alle band annunciate le scorse settimane: TREAT, TRIXTER, THE TREATMENT, FIND ME, THE DEFIANTS, TERRY BROCK, INGLORIOUS, SHIRAZ LANE.
Tutte le informazioni sul Festival le trovate sul sito:
http://www.frontiersrockfestival.com
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli