Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Novembre 2015 27 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha appena annunciato altri 4 artisti che appariranno al prossimo Frontiers Rock Festival III, che ricordiamo si terrà al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) il 23 e 24 Aprile 2016.
23 Aprile 2016
– Da USA/Svezia: FIND ME. Una premiere a livello mondiale! Nati dalla collaborazione tra Robbie LaBlanc e Daniel Flores, i Find Me faranno il loro debutto live proprio al Frontiers Rock Festival III. Una festa per tutti gli appassionati di AOR!
– Dal Regno Unito: THE TREATMENT. Musicalmente comparati ad AC/DC, The Cult e Aerosmith, questi ragazzi sono una delle band più giovani e rocciose del roster Frontiers e una vera e propria live war machine! Preparatevi per il loro assalto sonoro!
24 Aprile 2016
– Dagli USA: TERRY BROCK. Conosciuto soprattutto per essere stato il cantante dei melodic rockers britannici Strangeways, Brock è parte della storia del melodic rock, avendo lavorato con band come Kansas, Aviator, Heaven’s Edge, Valentine e, più recentemente, essendo coinvolto in super gruppi come The Sign, Seventh Key, Slamer e Giant. A lesson in rock!
– Dagli USA: The Defiants. Paul Laine, Bruno Ravel e Rob Marcello (tutti legati coi grandi Danger Danger) sono tornati in azione ancora una volta con questa nuova emozionante band. Un glorioso ritorno al miglior melodic hard rock “straight in your face”! Boys will be boys!
Questi nuovi artisti si aggiungono così alle band annunciate lo scorso Venerdì: TREAT, TRIXTER, INGLORIOUS, SHIRAZ LANE.
Altri gruppi verranno rivelati la prossima settimana. Stay tuned!
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli