LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Billion Dollar Babies: nuovo contratto con Metalville

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Billion Dollar Babies: nuovo contratto con Metalville

Billion Dollar Babies: nuovo contratto con Metalville

14 Novembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Billion Dollar BabiesGli hard rockers svedesi Billion Dollar Babies hanno annunciato la firma di un nuovo contratto discografico con la label tedesca Metalville.

Il nuovo album dal titolo “Chemical God” è stato registrato sotto la guida del noto produttore Rikard Löfgren (Mustasch, Enforcer, Sister Sin) ed è al di sopra e al di là di tutto quello che la band ha mai rilasciato fino ad oggi, per un sound descritto come un cocktail di hard rock teatrale “come se Ozzy Osbourne e Rob Zombie fossero protagonisti in un oscuro musical scritto da Belzebù in persona e diretto da Quentin Tarantino.”

“Ci siamo fatti il culo per scrivere questo album e siamo molto orgogliosi di come è venuto”, afferma il chitarrista Max Lander. “Siamo entusiasti di iniziare una nuova collaborazione con Metalville e non vediamo l’ora di diffondere l’oscurità del disco in tutta Europa come un virus!”

“E’ noto che mi piace molto il rock svedese”, racconta il manager di Metalville, Holger Koch. “Ho visto i Billion Dollar Babies nel 2013 in uno show di un club e mi piace l’energia della loro musica. La musica è sempre la priorità principale per Metalville, per cui siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia questa rock band unica.”

I Billion Dollar Babies hanno la reputazione di essere uno dei live act più divertenti ed esplosivi di tutta la Svezia. Negli ultimi dieci anni, hanno suonato più di 200 concerti in tutta Europa e partecipato ad alcuni dei più grandi Festival in patria.

Data di uscita e artwork del nuovo album verranno rivelati prossimamente.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x