Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Novembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista degli Aerosmith, Brad Whitford, ha dichiarato che la band ha cancellato la maggior parte dei suoi piani per i Tour del 2016, perché il frontman Steven Tyler vuole concentrarsi sulla sua carriera solista, aggiungendo che tutti gli altri membri si sentono come abbandonati da lui.
“Steven sembra pensare solo alla sua carriera solista”, ha raccontato Whitford a Billboard. “Lui pare non rendersi conto, a mio parere, che i fans di tutto il mondo lo vogliono vedere nel contesto degli Aerosmith. Certo non posso puntargli una pistola alla testa, ma dico solo che tutto ciò è piuttosto deludente.”
Gli unici show per ora confermati sono solo quelli previsti in Sud America. Nel frattempo, lo stesso Whitford è impegnato, assieme a Derek St.Holmes, nella realizzazione di un nuovo album dal titolo “Reunion”, dopo il debutto del duo rilasciato quasi 25 anni fa.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli