Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Ottobre 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Come And Get It” è il sesto album dei melodic rockers americani Tragik ed è il primo che si avvale della collaborazione di Rock Company.
La combinazione di grandi cori, voci diversificate, chitarre heavy, tastiere atmosferiche, basso/batteria tonanti e ottimi suoni di produzione, rende questo nuovo capitolo interessante da ogni punto di vista. Dall’iniziale “Where Would I Be…?” in stile Foreigner all’heavy rock di “Fallen Angel” fino al mix Boston/Journey di “You Are The One”, “Come And Get It” è pronto con il suo assalto melodico.
La band è guidata ancora una volta dal songwriter e polistrumentista Phil Vincent, aiutato dal chitarrista Damian D’Ercole e dagli ospiti Peter Cox, Vince O’Regan e Michael J. Sprague.
Ma oltre a del classico melodic rock, in questa release è possibile ascoltare anche dell’ottimo progressive (sentite la suite di 12 minuti “Rescue Me/Rise To The Sun”) e persino del buon heavy metal (“Can’t Slow Down”), del pop in stile Paul McCartney (“When The Darnkess Falls”) e del grande rock americano – tra Dokken e Winger (“Someone’s Gonna Hurt You Tonight”).
Official Website: http://www.philvincentbands.com/
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli