Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Ottobre 2015 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il vocalist Justin Hawkins ha rivelato che la sua band, The Darkness, sta considerando di modificare il proprio nome.
Il gruppo ha attraversato diversi cambi di formazione nel corso dell’anno passato, tra cui uno split con il batterista Ed Graham, l’arrivo e la rapida partenza di Emily Dolan Davies, e – infine – l’arruolamento di Rufus Taylor, figlio del leggendario batterista dei Queen, Roger.
Durante un’intervista rilasciata nei giorni scorsi, il frontman ha rivelato che i cambiamenti hanno ispirato il gruppo a prendere in considerazione l’adozione di un nuovo monicker.
Hawkins ha dichiarato: “Abbiamo giocato sulla modifica del nome della band. Si tratterebbe di una manovra un po’ controversa a questo punto. Ma non so, ho pensato che potremmo aprire una discussione su Facebook per cambiare.
In realtà avevamo già pensato di farlo per questo album, perché si sente dell’aria nuova, una sorta di ritorno in forma, come qualcosa di diverso. E’ tutto differente ora e ci sentiamo come ringiovaniti. Ovviamente, sono ben conscio che sarebbe un suicidio per la nostra carriera buttare via ogni cosa, tutto quello che abbiamo costruito nel corso degli anni, ma io credo che saremmo comunque in grado di ricostruire tutto quanto.”
Non resta altro che attendere le prossime mosse della band.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli