Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Ottobre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli eterni hard rockers tedeschi Scorpions avrebbero voluto festeggiare il loro 50° anniversario con 250 dei loro fans il 3 Novembre a Berlino (qui il comunicato stampa). In poche ore, migliaia di supporters hanno partecipato ad un concorso per vincere quei rari biglietti. Tuttavia, alcuni problemi tecnici hanno ora costretto la band a cancellare il private show.
Il nuovo comunicato recita che “dopo il suo massiccio Tour sold-out nel Nord America, il gruppo dovrà suonare a Roma il 9 Novembre e, successivamente, a Milano e Parigi. Nel breve lasso di tempo tra Las Vegas, Seattle e Roma si è purtroppo rivelato impossibile ridimensionare l’arena show e le attrezzature tecniche necessarie per eseguire un concerto in un piccolo club, per far in modo che la qualità musicale venisse garantita, cosa molto importante per gli Scorpions. Per questo motivo, lo spettacolo di Berlino ha dovuto essere cancellato e la band si scusa per questo.”
Ma ecco la buona notizia per i vincitori del concorso. Saranno infatti invitati al concerto che gli Scorpions terranno a Berlino il 23 Marzo 2016 alla Mercedes Benz Arena come ospiti VIP, dove sarà loro consentito di avere un rapido accesso e di partecipare alle preparazioni del final show, nonchè al sound-check della band. In questo modo, sarà quindi possibile avere un’esperienza speciale di questo spettacolo. I vincitori saranno avvisati tramite e-mail entro i prossimi giorni.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli