LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Robin McAuley rilascia una nuova versione di “Anytime”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Robin McAuley rilascia una nuova versione di “Anytime”

Robin McAuley rilascia una nuova versione di “Anytime”

27 Ottobre 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Robin McAuleyIl vocalist irlandese Robin McAuley ha rilasciato la versione 2015 del brano “Anytime”, originariamente pubblicato nel 1989 per l’album degli MSG, “Save Yourself”. Il nuovo singolo è disponibile per la prima volta in digitale a questo link.

“La maggior parte delle persone non sa che Anytime è stata scritta da me e Steve Mann”, spiega il carismatico singer, attualmente nel cast di Raiding The Rock Vault, un musical di successo negli USA.

“Anytime ha raggiunto la posizione #2 nelle AOR chart e la sesta nella Billboard Hot 100”, prosegue il musicista. “Attualmente, inoltre, conta più di due milioni di visualizzazioni su YouTube. Non è una sorpresa che le canzoni del McAuley Schenker Group non siano disponibili su iTunes. Così ho chiamato Steve e abbiamo deciso di scrollargli di dosso la polvere e di registrarla nuovamente.”

Steve Mann – che è stato chitarrista e tastierista negli MSG –  vive attualmente in Germania e si è mostrato entusiasta di dare alla canzone un nuova rinascita musicale. “Quando io e Robin scrivemmo originariamente il brano nel 1988, capimmo subito che avevamo realizzato qualcosa di molto speciale”, racconta Steve. “L’idea della ri-registrazione di Anytime presenta l’occasione ideale per rinnovare la canzone e per renderla finalmente disponibile come download digitale. E’ stato fantastico lavorare di nuovo con Robin dopo tutto questo tempo e sono davvero rimasto stupito nel sentirlo cantare! La sua performance su questa nuova versione supera anche quella dell’originale a mio parere. Siamo molto orgogliosi di questa nuova registrazione.”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x