Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Ottobre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex chitarrista dei Deep Purple – dopo aver confermato due date in Germania – ha fatto sapere, tramite il suo agente (intervistato da Metal Shock Finland), che il terzo appuntamento del suo ritorno al rock sarà nel Regno Unito, ma non al Download Festival, come suggerito da alcune indiscrezioni degli ultimi giorni.
“I Rainbow suoneranno solo tre concerti nel 2016”, ha dichiarato l’agente. “Due in Germania e uno in Gran Bretagna. La performance in UK non sarà al Download Festival. Lo show verrà annunciato il 2 Novembre.”
Mentre nessuno degli ex compagni di band di Blackmore è stato ancora nominato, si mormora che i musicisti potrebbero essere persone con cui Ritchie non ha mai lavorato prima. A tal proposito, il chitarrista ha annunciato che il vocalist dovrebbe essere uno sconosciuto dal grande talento, “una sorta di incrocio tra Ronnie James Dio e Freddie Mercury.”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli