Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Ottobre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il prossimo 27 Ottobre, l’ex chitarrista dei Bang Tango, Mark Knight, rilascerà un omonimo album solista, fatto di una serie di canzoni tendenzialmente intimiste e personali.
Con un divorzio alle spalle, due figlie adolescenti da crescere e una vita da ricostruire, Mark presenta un lavoro scritto interamente da solo e suonato in gran parte dalla sua chitarra. Ad accompagnarlo, amici e collaboratori di lunga data come Matt Abts dei Gov’t Mule e Tigg Ketler (ex Bang Tango) alla batteria, Reeves Downes dei Rhino Bucket e Tony Marsico al basso, Mark Tremalgia (altro ex Bang Tango) alla chitarra.
“Mark Knight” è stato prodotto – come il precedente “Road Sick Eyes” – da Tom Lavin ed è stato registrato rapidamente e in modo diretto, senza troppi fronzoli, in uno studio privato.
“Da quando ho inciso Road Sick Eyes, la mia vita è cambiata radicalmente e quelle sfide personali e i trionfi sono sfociati naturalmente nella musica”, spiega Knight. “Volevo essere onesto con me stesso e senza compromessi.”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli