Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Ottobre 2015 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl presenta un’altra giovane band appena entrata nel suo roster: i britannici Inglorious.
Gli Inglorious sono cinque giovani musicisti con grande amore e rispetto per i classici fondamentali della musica hard rock, fatti di grandi riff di chitarra e voce carica di sentimento. Le loro influenze vanno dal classico rock’n’roll agli storici album degli anni Settanta, concepiti molti anni prima che nascessero i membri della band.
Nato nel Febbraio 2014, il gruppo è capeggiato dal vocalist Nathan James, che si è già fatto un nome cantando per la Trans-Siberian Orchestra e per la leggenda della chitarra, Uli Jon Roth, ex Scorpions. Nathan era alla ricerca di musicisti che aspiravano a suonare della incredibile musica rock in un modo molto onesto.
Ispirati da giganti musicali come Deep Purple, Led Zeppelin, Whitesnake, Bad Company, Aerosmith e simili, gli Inglorious hanno recentemente completato la registrazione del loro omonimo album di debutto, che vedrà la luce nel Febbraio 2016. Il frammento di una canzone (“Breakaway”) è disponibile nel player sottostante.
Oltre al cantante Nathan James, il gruppo è composto dal chitarrista ritmico Wil Taylor, dal lead guitarrist Andreas Eriksson, dal bassista Colin Parkinson e dal batterista Phil Beaver.
Official Website: http://www.inglorious.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/WeAreInglorious
Official Twitter: https://twitter.com/WeAreInglorious
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli