Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Ottobre 2015 11 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Arrivano le prime novità dal processo che vede coinvolto il batterista dei Journey, Deen Castronovo, avvenuto in seguito al suo arresto per violenza domestica, uso illegale di un’arma e coercizione.
Al musicista americano – condannato dal giudice di Marion County, Jamese Rhoades – è stata comminata una sospensione della pena con quattro anni di libertà vigilata. Castronovo, 51 anni, si è dichiarato colpevole di tutte le accuse e se violerà i termini della condizionale gli potrebbe essere inflitta una pena di cinque anni e cinque mesi di carcere.
Nel regime di libertà vigilata, il drummer non potrà avere alcuna relazione senza il permesso del suo addetto alla sorveglianza e – tra le altre cose – non potrà fare uso di alcool, contattare la vittima, lasciare l’Oregon ed entrare in un bar se non per motivi di lavoro. Si dovrà inoltre sottoporre ad un programma di recupero riguardo la violenza e l’uso di droga.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli