Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Ottobre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers americani BulletBoys saranno in Italia a Novembre per due date: il 21 al Grind House di Padova (cui si riferisce l’immagine sopra postata) e il 22 al Traffic Club di Roma (di cui pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale).
COMUNICATO STAMPA
Erocks Production è lieta di annunciare il concerto dei BULLETBOYS per LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO A ROMA!
La storica band losangelena, capitanata dall’istrionico cantante Marq Torien, è una delle leggende minori del glam metal californiano.
Acclamati ai tempi come “i nuovi Van Halen“, due album di enorme successo, una carriera che tra reunion e scioglimenti e membri anche di fama assoluta (hanno militato nei BulletBoys anche l’attuale chitarrista dei Guns N’Roses D.J. ASHBA e l’ex batterista STEVEN ADLER) continua ancora adesso, forti del fatto che alcuni dei loro brani storici, tra cui “Smooth Up In Ya” e “Hard As A Rock”, sono a tutt’oggi due delle canzoni hard rock più usate in film e spot pubblicitari.
Ad aprire la serata la band hard rock/glam romana Wicked Starrr
BULLETBOYS + WICKED STARRR
22.11.15 | Traffic, Roma
Ingresso € 15,00
Traffic Live
via Prenestina 738, 00155 Roma
info 328 054 7412
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli