Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Settembre 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Klaus Meine, storica voce degli Scorpions, in un’intervista rilasciata per Vegas Rock! in questi giorni, ha dichiarato che la band non parlerà più di Tour d’addio.
“Dopo l’ultimo Tour d’addio, non parleremo di farne un altro, perchè non vogliamo in alcun modo predire quello che sarà il futuro”, racconta il cantante tedesco. “Peter Amend, il nostro manager, ci ha lasciati quasi un anno fa, e all’inizio del 2015 abbiamo perso pure un altro amico, Michael Gehrke, il Tour manager.
Ti rendi quindi conto che tutto può finire anche domani e non puoi dare più nulla per scontato. Per cui l’importante è godersi il momento e tutto quello che stiamo facendo in questo periodo.
Ora siamo qua in America e quando ci ritorneremo vogliamo solo fare dei grandiosi concerti per i nostri fans, senza pensare a ciò che accadrà l’anno successivo. So solo che nel 2018 avrò 70 anni e questo mi fa un po’ paura…”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli