Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Settembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il promoter australiano A.J. Maddah ha spento definitivamente le voci che volevano la formazione originale dei Guns N’Roses come headliner del prossimo Soundwave Festival, ammettendo che “è stato divertente condividere questa fantasia”.
I rumors erano esplosi dopo che il chitarrista Slash, lo scorso mese, aveva dichiarato di aver riallacciato i rapporti con il frontman della band, Axl Rose.
Maddah ha raccontato: “E’ stato bello per me condividere questo fantastico pensiero per qualche giorno insieme ai fans, ma purtroppo non accadrà.
Spero proprio che quei ragazzi possano un giorno tornare di nuovo insieme. Non c’è mai stata, né mai ci sarà, una forza prorompente per il rock’n’roll come l’originale line-up dei Guns!”
E anche se questo dovesse succedere, il promoter pensa che ci vorranno ben più di sei mesi di tempo per organizzare il tutto. “Credo che servirebbero un centinaio di avvocati e sei mesi solo per mettere tutti loro cinque insieme in una sala prove…”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli