Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Settembre 2015 Massimiliano MaxAor Carli
La nuova band del batterista dei Ratt, Bobby Blotzer, ha fatto il suo debutto live lo scorso Giugno a Las Vegas e la line-up consisteva in Scotty Griffin (basso), Josh Alan (voce), Doc Ellis (chitarra) e Blaze (chitarra). Con questa formazione, Blotzer ha annunciato ufficialmente il Re-Invasion Tour 2016.
Pare che dopo la recente discussione, il chitarrista Warren De Martini, che possiede l’altro 50% del nome del gruppo, si sia affrettato ad adire alle vie legali per impedire al batterista di suonare sotto il monicker Ratt. In una nuova intervista di questi giorni però, lo stesso Blotzer ha difeso la sua decisione, dicendo che, come semi-proprietario del nome, può fare quello che vuole con esso, con o senza il permesso del guitar player, e che De Martini potrebbe essere nel territorio della violazione della legge vigente in California.
“Io e Warren possediamo i diritti al 50% del nome Ratt”, ha dichiarato Bobby. “Lui non vuole venire in Tour. Gli altri neanche ed io sono qui…l’unico che non ha mai voluto smettere e l’unico che ha sempre spinto i ragazzi per tornare insieme. Io voglio lavorare e voglio suonare i nostri pezzi. Ho avuto tanti progetti paralleli e mi sono anche divertito. Però la musica a cui sono più legato e quella per cui sono riconosciuto è quella dei Ratt!”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli