Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Settembre 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Ci sarà anche Jon Bon Jovi (oltre a Paul McCartney, Sheryl Crow, Johhny Rzeznik e altri ancora) tra gli artisti coinvolti nel rilascio del singolo “Love Song To The Earth”, canzone che mira a ispirare l’azione sul cambiamento climatico.
La traccia è già disponibile tramite iTunes ed è stata pubblicata in collaborazione con i Friends Of The Earth, mentre verrà rilasciata su tutte le piattaforme in streaming a partire dall’11 Settembre.
Una dichiarazione sul sito web del brano recita: “Ogni volta che la canzone sarà acquistata o condivisa, le royalties andranno direttamente verso gli sforzi degli Amici Della Terra – per mantenere i combustibili fossili nel suolo e abbassare le emissioni di anidride carbonica – e al lavoro della U.N. Foundation per ispirare l’azione internazionale sui cambiamenti climatici.”
Il sito invita anche chi acquista il singolo a firmare una petizione per chiedere ai leader mondiali di agire sul cambiamento climatico. Le firme saranno consegnate a un vertice mondiale sulla questione questo Dicembre a Parigi.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli