Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Settembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Sarà pubblicato il 18 Settembre via Amazon e Createspace un libro che esplora gli album solisti rilasciati dai 4 membri dei KISS nel 1978.
Il volume di 454 pagine, scritto da Julian Gill, si intitola “Gene, Ace, Peter & Paul: A Detailed Exploration Of The 1978 KISS Solo Albums” e gli editori raccontano di un lavoro che “mette i quattro album solisti sotto il microscopio come mai prima d’ora”. Al suo interno, più di 30 interviste inedite condotte con persone che hanno lavorato direttamente nelle release o che hanno un forte legame con i progetti. Tra loro Ben D. Bollinger, John Cavazos, Eric Troyer, Neil Jason, Michael Slater, Michael Des Barres, Richard T. Bear, Mitch Weissman e Brendan Harkin.
Nel frattempo, la band ha ricevuto un altro importante riconoscimento alla carriera, l’America’s #1 Gold Record Award Winning Group Of All Time, che certifica come i KISS siano la band americana che ha avuto più dischi d’oro nella storia della Recording Industry Association Of America’s (RIAA’s) Gold & Platinum Awards Certifications.
Nei loro 41 anni di storia, il gruppo ha raggiunto i 30 dischi d’oro (26 album dei KISS + i 4 solisti del 1978) e 14 di platino, con tre full-length diventati anche multi-platino.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli