LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

I Red Dragon Cartel scampano ad un incendio

I Red Dragon Cartel scampano ad un incendio

11 Settembre 2015 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Red Dragon CartelI Red Dragon Cartel di Jake E. Lee sono usciti illesi da un incendio scoppiato sulla loro Limousine, durante un viaggio sulle strade della California verso la location di un concerto.

Jake e compagni si sono accorti di un corto circuito e hanno immediatamente lasciato il veicolo dopo aver notato il fumo che saliva.
Di lì a poco, l’auto ha preso fuoco e le due corsie della I-280 di San Jose sono state temporaneamente chiuse, con la squadra d’emergenza che ha comunque risolto presto la situazione.

La band ha raccontato: “Grazie alla rapida azione del nostro autista e a un po’ di fortuna, siamo tutti sani e salvi. Grazie a tutti per la vostra preoccupazione.”

Ieri sera, il gruppo ha scherzato sull’accaduto pubblicando sulla propria pagina Facebook il post “We’re on fire tonight!”.
La band è attualmente in Tour con il cantante originale Darren Smith, che è tornato tra le fila dopo l’utilizzo di ben 4 diversi vocalist in soli 4 mesi.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x