Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Settembre 2015 9 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I leggendari melodic prog rockers Kansas hanno firmato un nuovo accordo discografico con la Inside Out per il rilascio del loro prossimo album.
La band ha confermato di essere già in studio per iniziare a lavorare sul primo nuovo materiale dai tempi di “Somewhere To Elsewhere”, datato ormai 2000, per quello che sarà il full-length di debutto del cantante Ronnie Platt, che ha da poco sostituito lo storico vocalist Steve Walsh.
Il batterista Phil Ehart racconta: “Non potremmo essere più entusiasti della firma con la Inside Out. Sono la più grande etichetta di musica prog del pianeta e siamo molto orgogliosi di far parte della loro scuderia di artisti.
E’ il nostro primo album con nuova musica in 15 anni e siamo molto felici di lavorare con la fantastica squadra di questa label”.
Oltre a Platt e Ehart, la formazione è completata dal bassista Billy Greer, dal tastierista David Manion, dal chitarrista e violinista David Ragsdale e dal chitarrista Richard Williams.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli