Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Settembre 2015 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La nuova Graham Bonnet Band ha firmato un contratto con Frontiers per il rilascio di un nuovo studio album previsto per l’inizio del 2016.
Attualmente, il gruppo sta facendo i preparativi per il Tour di Febbraio nel Regno Unito, le cui date sono sotto riportate. Oltre a Graham, la line-up è costituita dal chitarrista Conrado Pesinato, dalla bassista Beth-Ami Heavenstone e dal batterista Mark Zonder, ex Fates Warning e Warlord.
Nel Tour, la band proporrà molte delle canzoni dell’illustre carriera di Bonnet, piu altro materiale inedito che farà parte del nuovo full-length.
“E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho pubblicato un album”, racconta Bonnet. “Ma questo è proprio il gruppo di musicisti adatto per farlo. Siamo tutti entusiasti di lavorare con il grande team di Frontiers per il primo disco della nuova Graham Bonnet Band e non vediamo l’ora che arrivi il nuovo proficuo e intenso anno!”
La nuova release comprenderà anche un bonus disc con classici di Bonnet ri-registrati per l’occasione. Altre novità verrano annunciate nei giorni a seguire.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli