Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Agosto 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Incredibile ma vero! Serata dedicata agli amanti dell’hard rock, sul palco del Giardino il leggendario chitarrista Uli Jon Roth con la sua band per presentarci un collage della lunga produzione degli Scorpions.
Ulrich Roth , conosciuto anche come Uli Jon Roth (Düsseldorf, 18 Dicembre 1954), è un chitarrista tedesco, noto in particolare per la sua militanza negli Scorpions nei primi anni Settanta.
È uno dei primi e principali contributori del metal neoclassico e può senza dubbio essere ritenuto uno dei primi shredder, cioè chitarristi dotati di notevole tecnica e velocità. Con il suo stile ha influenzato largamente diversi chitarristi moderni, tra i quali vanno ricordati Steve Vai, Eddie Van Halen, Axel Rudi Pell, Kirk Hammett, Dave Mustaine, Marty Friedman, Chris Impellitteri, Randy Rhoads, Michael Romeo e Yngwie Malmsteen.
ULI JON ROTH & SCORPIONS REVISITED
12 Dicembre
Club Il Giardino, via Cao del Prà, 82
37060 Lugagnano di Sona (VR)
Evento Facebook
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli