Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Agosto 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Wild Life”, l’album di debutto del vocalist italiano John Dallas, sarà pubblicato da Street Symphonies Records il 6 Ottobre 2015.
Sulla scena musicale di Bologna da oltre 10 anni, Dallas è fortemente influenzato da artisti come Guns N’Roses, Van Halen, Def Leppard, Queensrÿche, Hardcore Superstar e H.E.A.T..
Il moniker deriva dalla fusione di Jon Bon Jovi e Dallas, serie TV popolare degli anni Ottanta.
Dopo un periodo di pausa, Luca (Stanzani, il suo vero nome) ha composto in pochi mesi nove canzoni catchy, veloci e di impatto, immediatamente registrate al Boat Studio (Calderara, Bologna) e poi masterizzate da Roberto Priori al PriStudio (San Lazzaro di Savena, Bologna).
Rispetto ai suoi precedenti progetti più glam rock oriented, questo lavoro presenta un sound moderno, con chitarre heavy e brevi assoli di cui ogni ascoltatore potrà godere. Anche la sua tecnica di canto risulta più matura.
TRACKLIST
01. Under Control
02. Heaven Is
03. Falling
04. Wild Life
05. Dreamin’ On
06. Electric
07. Freedom
08. Psycho Game
09. Love’s Fake
Official Facebook: https://www.facebook.com/pages/John-Dallas/1712090355681829
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli