Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Agosto 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Dopo la conferma dell’avvenuta pace tra Slash ed Axl Rose – come annunciato in Svezia dallo stesso chitarrista americano qualche giorno fa (a questo link il nostro articolo) – si susseguono ora altre voci sulla possibile clamorosa reunion dei Guns N’Roses.
I rumors provengono in particolare da James Young, proprietario del Melbourne’s Rock & Roll Cherry Bar, che ne aveva comunque parlato ancor prima delle dichiarazioni di Slash.
Young ha raccontato a Triple M Radio: “Ho sentito la più più sorprendente delle voci questa settimana, da una persona molto ben informata sul settore della musica australiana. Lui mi ha dato il nome degli headliner del prossimo Soundwave. Noi sappiamo che una band misteriosa ha salvato il Festival e adesso lo possiede! Quindi di che mega gruppo si potrebbe trattare? Beh, lo scorso Mercoledì si fantasticava di nomi come Steven Adler, Izzy Stradlin, Duff McKagan, Slash e Axl Rose… Sì, la classica ed originale formazione del 1987 di “Appetite For Destruction”!
Riuscite a crederci? Ho passato delle notti insonni pensando a questo…”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli