Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Agosto 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli agenti della polizia di Los Angeles hanno compiuto Giovedì scorso una perquisizione dell’abitazione di Beverly Hills del bassista e cantante dei KISS, Gene Simmons, nell’ambito di una inchiesta sulla pedofilia via Internet. Gli investigatori hanno sottolineato che né il rocker né la sua famiglia sono indagati e che tutti sono stati “estremamente collaborativi”.
Shannon Tweed, moglie di Simmons, ha twittato poco dopo un messaggio per chiarire che al centro ci sarebbe proprio l’abitazione e non uno di loro. “Non potremmo essere più inorriditi al pensiero che qualcuno abbia utilizzato la nostra residenza per crimini così orribili”. Un commento che non è stato seguito da alcun dettaglio su quali sarebbero i crimini commessi.
Bocche cucite anche da parte della polizia. Sono state le stesse autorità a chiedere ai Simmons di non far parole del caso per evitare di inquinare le indagini.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli