Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Luglio 2015 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha reso disponibile l’official audio di “Yahweh”, pezzo tratto dal prossimo nuovo album “Fallen” degli Stryper, programmato in uscita per Ottobre.
Il brano è stato scritto dal frontman Michael Sweet assieme Clint Lowery, chitarrista dei metallers Sevendust. A tal proposito, il vocalist degli Stryper ha raccontato: “Ho incontrato Clint Lowery su un aereo lo scorso anno. Mi ha salutato e poi, quando siamo scesi, abbiamo fatto una foto e mi ha detto dell’influenza che gli Stryper hanno esercitato su di lui quando era più giovane. Così abbiamo iniziato a seguire l’un l’altro su Twitter e Instagram e poi ci siamo scambiati le informazioni di contatto. Quindi ho raggiunto Clint e gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto co-scrivere un brano o due per il nuovo album della band. Lui ha accettato e mi ha mandato alcune idee di riff. Sono stato subito attratto dal riff che poi divenne quello di Yahweh. Ho preso la sua idea originale e in qualche modo creato questa canzone di 6 minuti e mezzo; un brano abbastanza epico e onestamente uno dei pezzi più potenti che abbiamo creato da molto tempo a questa parte.”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli