LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Nuova band per Dave Colwell (Bad Company)

Nuova band per Dave Colwell (Bad Company)

08 Luglio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dave ColwellDave “Bucket” Colwell, ex chitarrista di leggende britanniche come Bad Company e Humble Pie, ha lanciato su Pledge Music (www.pledgemusic.com/projects/bucketsrebelheart) una campagna per promuovere l’uscita di “20 Good Summers”, l’album di debutto della sua nuova band Buckets Rebel Heart.

Dave Colwell è entrato nei Bad Company nel 1990 per il Tour di supporto a “Holy Water”, che alla fine sarebbe risultato come uno dei primi cinque Tour del 1991 dai più alti incassi. Ha inoltre contribuito al full-length di successo “Here Comes Trouble” del 1992, a “Company Of Strangers” del 1995 (che la band ha portato in giro per il mondo accanto ai Bon Jovi) e a “Stories Told & Untold” del 1996.
Prima dei Bad Company, Bucket ha collaborato anche con gruppi come Humble Pie, A.S.A.P., Samson, The Eastenders ed FM.
Dopo il suo ultimo lavoro da solista del 2008, “Guitars, Beers & Tears”, il musicista inglese torna ora con questo progetto di puro classic rock, le cui canzoni sono già pronte per essere prodotte dall’esperto Chris Tsangarides.
Accanto a Colwell, ci sono il finalista di “The Voice”, Adam Barron (voce), Ross McEwen (chitarra), Tom Swann (basso) e Paul “Taff” Edwards (batteria e co-writing).

L’album sarà lanciato sia in digitale che in formato fisico nel mese di Settembre e verrà supportato da un estensivo Tour per tutto il Regno Unito.

Official Website: http://www.bucketsrebelheart.com/
Facebook: https://www.facebook.com/bucketsrebelheart

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x