Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Luglio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Independent Filmmaker Chip Rossetti e Rossetti Productions sono lieti di annunciare la produzione per inizio Ottobre del nuovo lungometraggio “God Gave Rock’n’Roll To You”.
LA TRAMA:
E’ il 1987. Le hair band stanno dominando il mondo del rock’n’roll. Uno dei tanti gruppi in lizza per un posto nella storia sono i Tyger. Ma i Tyger sono un po’ diversi. Sono cristiani e cercano di vivere il classico stile di vita del rock, fino a quando, un giorno, Dio chiede al loro cuore di fare musica per Lui.
Dopo un lungo dibattito, i Tyger cambiano il nome in Iron Cross e concentrano la loro musica sulla diffusione del Vangelo. La cosa non va però troppo d’accordo col circuito del Sunset Strip e la band viene considerata ridicola per il suo messaggio, ma viene elogiata per il suo heavy metal sound. Contro ogni aspettativa, gli Iron Cross ottengono finalmente un contratto discografico e registrano il loro primo album, con la loro label che li manda poi in Tour.
Le cose però non sono mai come sembrano…
“God Gave Rock’n’Roll To You” dispone di un cast di musicisti di tutto rispetto, tra cui si segnalano John Schlitt (Petra), alcuni membri degli Stryper e molti altri rocker delle hair band dei giorni di gloria.
“Questo progetto è per me sogno”, ha raccontato Rossetti. “Ci sono così tante persone che coi loro 30, 40 e 50 anni hanno tanta nostalgia per le cose che li riportano alla loro gioventù. C’è gente che va a comprare giocattoli proprio perché ricordano quando erano bambini. Le persone desiderano la musica nello stesso modo e credo che God Gave Rock’n’Roll To You sia una storia che porterà alla mente tanti ricordi.”
L’inizio delle riprese è programmato a Nashville, Tennessee, nel mese di Ottobre del 2015, con un rilascio nel 2016 in tutto il mondo.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli