Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Giugno 2015 15 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Uscirà il 3 Luglio in Europa e il 10 in Nord America via Frontiers Music Srl il nuovo progetto solista denominato The V di Veronica Freeman, nota ai più per essere la cantante della heavy metal band Benedictum.
“Now Or Never”, questo il titolo della release, segna una svolta nella carriera della vocalist, che lascia infatti i territori più pesanti esplorati con il suo gruppo per cimentarsi in un classico hard rock melodico.
Ad accompagnare Veronica troviamo i suoi stessi compagni di band (Pete Wells, Aric Avina, Rikard Stjernquist), oltre ad uno stuolo di ospiti di tutto rilievo come Michael Sweet (Stryper), Jeff Pilson (Dokken, Foreigner), Jerry Dixon (Warrant), Garry Bordonaro (The Rods), Mike LePond (Symphony X), Tony Martin (Black Sabbath), Leather Leone (Chastain), Jim Durkin (Dark Angel), Mick Tucker (TANK), Jordan Ziff (Age Of Evil), Derek Kerswill (Unearth, Kingdom Of Sorrow), Peter Tentindo (Venus Mars Project), John Herrera, Ryan Greene, Kenny Lewis, Meliesa McDonell, Michael Harris, Mel Brown e John O’Boyle.
Il lavoro è stato prodotto da John Herrera, ad eccezione del brano “King For A Day” curato da Kenny Lewis e delle due tracce “Love Should Be To Blame” / “Again” prodotte da Michael Sweet.
Disponibili il trailer ufficiale e l’intero brano “Line In The Sand”.
TRACKLIST
01. Again
02. Now Or Never
03. Roller Coaster
04. L.O.V.E.
05. Line In The Sand
06. Love Should Be To Blame
07. Kiss My Lips
08. Spellbound
09. Starshine
10. Below Zero
11. Ready To Run
12. King For A Day
Official Facebook: https://www.facebook.com/veronicafreemanofficial
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli