LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sergeant Steel: i primi dettagli del nuovo lavoro

Sergeant Steel: i primi dettagli del nuovo lavoro

22 Giugno 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Sergeant SteelAll’inizio di quest’anno, gli hard rockers austriaci Sergeant Steel erano volati a Nashville, Tennessee, per far visita al leggendario produttore Michael Wagener, che avrebbe lavorato con loro su un album per la seconda volta.
Ora, il gruppo ha annunciato sul suo sito web che la nuova release sarà intitolata “Riders Of The Worm” e che ulteriori leggende musicali appaiono su di essa.
In primo luogo, Mark Slaughter – che con la sua omonima band può vantare 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo – canta un duetto con il frontman dei Sergeant, Phil Vanderkill, ed inoltre il chitarrista Kane Roberts suona un assolo nel suo stile molto personale.

Jack Power, lead guitar della band, afferma con emozione: “Con Mark e Kane ho passato ore meravigliose della mia giovinezza, soprattutto col debut degli Slaughter e dei Vinnie Vincent Invasion. Così come l’album di Alice Cooper, Raise Your Fist And Yell, e i solisti di Roberts rappresentano vere e proprie fonti per l’ispirazione!”

“Riders Of The Worm” sarà pubblicato tramite l’etichetta di proprietà del gruppo, la Boyz Tyme Records, per la fine di Novembre.

I Sergeant Steel sono:
Phil Vanderkill – voce
Jack Power – chitarra e backing vocals
Chuck Boom – chitarra e backing vocals
Ben Bateman – tastiere
Ronny Roxx – basso
Cøsy Cøxx – batteria

Official Website: http://www.sergeant-steel.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/sergeantsteelonline

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x