Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Giugno 2015 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il tredicesimo studio album dei symphonic rockers Royal Hunt si chiamerà “Devil’s Dozen” e qui a fianco è possibile vedere l’artwork in anteprima.
La band danese ritorna con un full-length descritto come molto fedele all’originale Royal-sound, fatto di una strumentazione fantasiosa, arrangiamenti intricati, voci suadenti e catchy, cori massicci. Ma l’aggiunta di musicisti/strumenti classici e di elementi moderni di produzione rendono il tutto in chiave più contemporanea per un risultato unico e completo.
Il tastierista e mastermind André Andersen ha dichiarato: “Siamo finalmente lieti di presentare il nostro nuovo tredicesimo studio album Devil’s Dozen, che contiene tutti gli elementi musicali tradizionali del sound dei Royal Hunt, ma con una buona varietà di stili, dall’up-tempo di May You Never (Walk Alone) al blues di Heart On A Platter, fino a quella che è probabilmente la nostra miglior ballad di sempre, Until The Day. Contando sulla consueta attenzione ai dettagli e sulla saggia produzione, sono sicuro che ogni fan di hard rock melodico e sinfonico sarà soddisfatto della nostra ultima offerta!”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli