Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Giugno 2015 11 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un’intervista rilasciata a Billboard riguardo al suo progetto Delta Deep (qui i dettagli), il chitarrista Phil Collen ha anche inevitabilmente parlato del nuovo lavoro dei suoi Def Leppard, dichiarando che si tratterà del miglior disco della band da 20 anni a questa parte.
Nello specifico, Phil ha raccontato: “Il nuovo album è davvero diverso. Sinceramente penso che sia la cosa migliore che abbiamo fatto in circa 20 anni. Volevamo registrare un singolo o un EP, ma ne siamo usciti con un full-length di 12 canzoni. Non c’era assolutamente nessuna pressione; non c’era nessun ordine da nessuna casa discografica; lo abbiamo fatto per noi stessi. I pezzi vanno da un piglio Hard Rock, quasi Punk in alcuni tratti, fino al classico Leppard sound e ci sono anche alcuni brani che starebbero bene alla radio, col loro massiccio uso di cori e melodie a profusione. Abbiamo comunque trattato ogni canzone come un progetto diverso e fatto tutto in più di un anno e mezzo. Credo che alla gente piacerà molto!”
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli