Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Giugno 2015 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Con sede nella Bay Area di San Francisco, il Michael Cosyn Group è un power trio ispirato al classico Hard Rock degli anni Settanta e Ottanta, pronto a presentare il debutto dal titolo “Burn The Earth”.
Guidata dal chitarrista Michael Cosyn, che gestisce anche la voce, la band è completata da due musicisti esperti quali il bassista Chris Snyder (alunno di Tom Fowler, musicista di Frank Zappa) e il batterista Mike Vanderhule (Y&T).
Il gruppo ha iniziato diversi anni fa come cover band, ma Cosyn ha poi deciso di scrivere materiale originale e di pubblicarlo proprio quest’anno, anche con l’aiuto di un musicista di classe come Paul Shortino (Rough Cutt, Quiet Riot), che ha accettato di mettere a disposizione la sua voce per l’album.
Attualmente inoltre, il Michael Cosyn Group è in Tour negli Stati Uniti e sta aprendo per Pat Travers e Gary Hoey, due nomi che non hanno certo bisogno di presentazioni.
TRACKLIST
01. Burn The Earth
02. Rivers Run Dry
03. Angel’s Wings
04. Blind Man
05. Rescue
06. Freedom Cries
07. Hearts On The Line
08. Save Me
09. Lying Eyes
The Band:
Paul Shortino – voce
Michael Cosyn – chitarra e voce
Cris Snyder – basso e backing vocals
Mike Vanderhule – batteria
Official Facebook: https://www.facebook.com/MichaelCosynGroup
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli